Group: Gondoriani Posts: 2599 Location: °o.Terra di Mezzo.o°
Status:
Qual'è il personaggio preferito della Compagnia dell'anello? Il mio è Boromir, grande uomo che pur avendo commesso uno sbaglio, lo ha confessato e ha riconosciuto il suo vero re, abbassando l'orgoglio.
Non ritiro una parola di quelle che ho scritto nelle mie canzoni: sono storie che ho sentito e vissuto e appartengono a migliaia di persone delle quali sono stato solo un intonato portavoce e non smetterò di fare musica finché avrò uno specchio che mi ascolta: vivo di un pianoforte più grande della tua casa e ho una bellissima ragazza che tu non potrai avere: la Musica!
Sicuramente Legolas, giovane ma saggio, le sue abilità e conoscenze riescono ad aiutare la compagnia in ogni momento!!!
Imagination sets us free to be just what we want to be
Scannet hackerato!! (#17) Aperto il varco!! (#19) Terminato!! / Reloaded: liv. 24 ...maledetti tori... liv. 33 liv. 67 La vita è un gioco il cui scopo è scoprire le regole, regole che cambiano sempre e non si possono mai scoprire. (Gregory Bateson)
Scannet hackerato!! (#17) Aperto il varco!! (#19) Terminato!! / Reloaded: liv. 24 ...maledetti tori... liv. 33 liv. 67 La vita è un gioco il cui scopo è scoprire le regole, regole che cambiano sempre e non si possono mai scoprire. (Gregory Bateson)